Titolo

News

Tutte le news

 
Iniziative
26/03/2021
La BCC Mediocrati aderisce a M'Illumino di meno 2021

Facciamo un salto

mettiamo in campo l'energia

Come ogni anno, la BCC Mediocrati aderisce all'iniziativa "M'illumino di meno" promossa dalla trasmissione Caterpillar di RaiRadio2.

Partecipando per il dodicesimo anno consecutivo alla Giornata del risparmio energetico, e degli stili di vita sostenibili, alle ore 19.00 di Venerdì 26 marzo, la Banca spegnerà le luci del Centro Direzionale e delle filiali sul territorio. Lo stesso avverrà con i tutti i dispositivi elettrici non indispensabili, che rimarranno spenti fino al lunedì successivo.

Il tema di quest'anno punta a promuovere e valorizzare i piccoli grandi "salti di specie" nelle nostre vite. Il primo che la Banca intende sostenere è quello culturale, per cui sarà diffuso sui canali social e nelle filiali il "decalogo" sull'adozione di buone pratiche da parte di ciascuno.

Se ognuno di noi, nel suo piccolo, riuscirà a ridurre il consumo di energia, tutti insieme potremo ottenere un grande risultato.

Come sempre, quindi, la Banca invita soci e clienti ad unirsi idealmente alla manifestazione di Radio2 e ad adottare buone prassi per il Risparmio Energetico

Clicca qui per saperne di più