Titolo

News

Tutte le news

 
dalla Banca
23/12/2019
Messa di Natale 2019

Messa di Natale 2019

Una messa sentita e partecipata, quella celebrata nel Duomo di Cosenza dal Vescovo Nolè lo scorso 20 dicembre. Occasione di preghiera, ma anche di riflessione per i dipendenti, gli amministratori e i sindaci della BCC Mediocrati.

Gli operatori di banca, punto di contatto con il cliente, sono chiamati ad un ruolo importante nella crescita della comunità. Ruolo che non può essere svolto, come ha sottolineato Mons. Nolè, senza umanità. E' per il loro tramite che i piccoli imprenditori, i professionisti, gli operai, gli artigiani e le loro famiglie, ottenendo credito, migliorano le condizioni di vita, realizzando i propri progetti e le proprie aspirazioni.

Il presidente Paldino, riferendosi alla recente operazione di acquisizione del Ramo Calabria di Banca Sviluppo, ha richiamato il maggiore impegno a cui tutti sono chiamati per preservare il patrimonio materiale e di valori di una realtà locale divenuta imponente. La Mediocrati custodisce oggi oltre un miliardo di risparmio delle famiglie calabresi ed opera sul territorio con oltre 200 dipendenti.

Hanno presenziato alla celebrazione i componenti i Comitati Locali e il Consiglio Direttivo del Club Giovani Soci.

L'atmosfera natalizia è stata resa ancor più suggestiva dalla consueta partecipazione della Corale Sant'Umile da Bisignano.