Titolo

News

Tutte le news

 
dalla Banca
17/01/2023
La BCC Mediocrati ha ottenuto la prestigiosa certificazione di Great Place To Work® Italia 2023.

Il Direttore Generale Altomare sottolinea che "Il benessere sul lavoro e un clima aziendale sereno aiutano a ridurre lo stress lavorativo, ad alimentare la motivazione dei dipendenti, il loro impegno e la produttività".

Rende, 16 gennaio 2023.

Tra le 120 BCC del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea e le società del perimetro diretto, BCC Mediocrati è tra le prime realtà a raggiungere la certificazione di “Great Place to Work”.

Il riconoscimento Great Place to Work, (in italiano: “ottimo posto in cui lavorare”) è stato attribuito dopo un approfondito ascolto delle opinioni dei collaboratori e dopo un’attenta analisi delle politiche di gestione aziendali.

Credibilità, Rispetto, Equità, Orgoglio, Coesione sono stati alcuni tra i temi d’indagine, all’interno di un format - studiato ad hoc da Great Place to Work® Italia, istituto di ricerca indipendente che gestisce l’indagine – che ha guidato la raccolto e l’analisi dei dati, raccolti in completo anonimato e in forma aggregata, con la finalità di comprendere al meglio le esigenze del personale e di conseguenza poter avviare mirate azioni di sviluppo.

"Questo riconoscimento ci rende orgogliosi - dice Gabriella Pastore vice direttore generale e responsabile dell'ufficio risorse umane - e ci permetterà di comunicare ancor di più il valore del nostro Istituto”.