Titolo

News

Tutte le news

 
dalla Banca
21/07/2021
Inaugurata la Filiale di Torano/Mongrassano

In Contrada Cutura, nei pressi dello svincolo autostradale

BCC MEDIOCRATI APRE LA FILIALE TORANO/MONGRASSANO

Trasferita la precedente filiale in locali più spaziosi e con ampio parcheggio

Martedì 20 luglio, dinanzi a tantissimi soci, la BCC Mediocrati ha inaugurato la nuova filiale Torano/Mongrassano.

Si tratta della filiale precedentemente ubicata in territorio di Mongrassano, poco meno di due chilometri più a nord, che ora risulta in comune di Torano Castello.

Come sempre, a fare gli onori di casa c’era il presidente, Nicola Paldino; tutti gli amministratori e l’intero Collegio Sindacale; i dipendenti, con il direttore generale Pasquale Giustiniani; il vice direttore generale, Stefano Morelli; il direttore della filiale Franco Bisignano. Erano presenti tanti soci e clienti della zona che non hanno voluto perdere l’occasione di partecipare all’evento.

Anche il Sindaco, Lucio Franco Raimondo, ha salutato l’arrivo della Banca di Comunità che, tra l’altro, è anche l’istituto tesoriere dell’Amministrazione comunale di Torano Castello. Era presente anche il parroco, Don Giovanni Montalto, che ha benedetto i locali ed i presenti.

“Spostiamo la filiale in un luogo strategico della sponda sinistra del Crati, - ha detto il presidente Paldino - per meglio servire le aziende e le famiglie di questo territorio. L’intento è quello di rendere più produttivo lo sportello, offrendo una migliore sistemazione alla clientela, che potrà fruire di spazi più ampi e di una vasta dotazione di parcheggi”.

inaugurazione