Brochure multilingue per migranti

Di seguito è disponibile un link per scaricare una guida ai servizi della banca, sia in italiano che in albanese, in arabo, in cinese, in francese e in inglese.

Si tratta di una pubblicazione che contiene le risposte a molte domande frequenti, che “sorgono spontanee” soprattutto a cittadini immigrati da altri Paesi e che parlano una lingua diversa dall’italiano.

La BCC Mediocrati, da alcuni anni, ha inserito tra i suoi prodotti il Conto “Migrantes”, destinato proprio ai cittadini stranieri residenti sul territorio di competenza della Banca. Per facilitare l'accesso degli immigrati in banca, illustrare loro i principali prodotti e servizi e contribuire all'educazione finanziaria, l’ABI ha prodotto la guida “Benvenuto in banca”, brochure multilingue destinata ai cittadini immigrati e ai beneficiari di protezione internazionale.

Il testo, una quindicina di pagine per ciascuna lingua, è semplice e chiaro. Per provarlo, cliccate sul link a fondo pagina.

Scarica Brochure up
Credito Cooperativo Mediocrati Società Cooperativa per Azioni
sede legale ed amministrativa: Via Alfieri – 87036 Rende (CS)
Tel. 0984.841811 – Fax 0984.841805
e-mail: credito.cooperativo@mediocrati.bcc.it - sito internet: www.mediocrati.it
Registro delle Imprese di Cosenza n. 46914 – n. R.E.A. 156519 – Cod. ABI 07062.3
Iscritta all’albo delle banche tenuto dalla Banca d’Italia al n. 5419
Iscritta all’Albo delle Società Cooperative al n. A160927
Aderente al Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credito Cooperativo
Aderente al Fondo di Garanzia degli Obbligazionisti del Credito Cooperativo

Cookie

Il sito utilizza cookies propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Continuando nella navigazione se ne accetta l'utilizzo.